Donald Trump e il Profumo Unisex: Una Satira Divertente

Il sale sulla coda 32 di Ritangela Tomasicchio

SINTESI DELLE ULTIME NOTIZIE SU DONALD TRUMP

SENSAZIONALE!!! L’“Essenza di vittoria “, il profumo di Trump, sarà presto esportato in tutto il mondo a dazi variabili. Contiamo sull’impegno di Giorgia, perché gli Italiani ne vengano agevolati.

Il profumo costa 249 dollari, ma se compriamo due confezioni per farne dono anche alla persona cara, si ha un notevole sconto, solo 199 dollari a confezione. L’edizione per il momento è limitata e bisogna affrettarsi. La bottiglietta sul tappo ha una statuetta dorata con l’effige di Trump, quasi un piccolo Oscar.

Il profumo, perfetto per ogni occasione, è unisex, le note sono molto persistenti per trasmettere la stessa temperanza, determinazione e costanza del leader.

Dicono che nella linea c’è anche una versione al peperoncino, dal nome “Fight, Fight, fight”, parole pronunciate dopo l’attentato in Pennsylvania.

Con addosso questo profumo il Presidente riceverà il premio Nobel per la pace, perché “Si vis pacem, para bellum”.

La novità assoluta è che il profumo non sarà creato dalla fusione di essenze sintetiche, bensì da vere secrezioni trumpiane, perché tutti possano diventare come lui ed il suo profumo, in modo più persistente, impregni tutto il pianeta.

 Forse sgancerà bombe in profondità con tale essenza.

Voi sapete bene che, una volta, per avere l’essenza di ambra grigia veniva raccolto il raro e costosissimo vomito della balena, sua secrezione biliare per rendere digeribili i molluschi ingeriti. Inoltre per avere lo zibetto si estraeva la secrezione delle ghiandole perianali del succitato animale, oppure si andava alla ricerca del tronco dove questa bestiola, notturna e solitaria nei boschi, dal corpo di gatto dalla folta coda e dal muso di cane, aveva strofinato il suo deretano.

Per creare Chanel n.5 si è usata proprio la secrezione dello zibetto e non l’essenza sintetica, perciò i profumi di un tempo erano più persistenti, ora invece costano tanto e svaniscono. Mi viene da ridere pensando che Marylin Monroe indossava solo due gocce di Chanel n.5 prima di andare a dormire. E noi di quante gocce del profumo di Trump dovremmo far uso? Ecco che lui ci viene incontro, decidendo di non usare essenze sintetiche, bensì le proprie secrezioni. Quali? Ancora non ci è dato di saperlo, ma di lui possiamo fidarci visto che secondo gli esperti il profumo sarà altamente afrodisiaco.

Purtroppo, procedendo all’estrazione delle secrezioni perianali dello zibetto, si rischiava l’estinzione dello stesso, se non si sostituivano le essenze sintetiche. E noi rischieremmo l’estinzione di Trump? Siamo commossi per il suo sacrificio e speriamo che per il bene dell’umanità ciò avvenga presto e che altri leader ci propongano i loro profumi per par condicio.